Vacanze
con il Cane

IN CAMMINO CON IL CANE

“Le vostre stesse orme sono la strada.

La potete vedere solo gettando 

uno sguardo dietro le spalle.”

Thérèse Jacobs-Stewart, I sentieri si tracciano camminando

Questa frase racchiude il senso di ogni percorso… Anche di quello che intraprendiamo il giorno in cui decidiamo di adottare un cane! 

Nulla sarà più uguale a prima… non saremo più soli mentre metteremo un passo dopo l’altro.
Per chi capirà davvero il senso di questa relazione, condividere il tempo con il proprio cane diventerà una gioia e una necessità anche e soprattutto in vacanza!
Dal 2016 é nata una bella collaborazione con Rudy Cucini, Guida Ambientale Escursionistica, che poi é diventato il mio compagno nella vita.
Insieme organizziamo regolarmente eventi particolari che coinvolgano le Famiglie nel senso più ampio e “accogliente” del termine e che permettano di vivere la Relazione con il proprio cane in maniera attiva, divertente e piena.
Ecco che quindi sarà possibile partecipare a Gite di un giorno, Weekend e Vacanze in cui la “Famiglia con Cane” che ami camminare e stare nella natura sarà la protagonista.

Vacanze Multizampa in Valle Aurina

Dall’amore per la montagna e dalle numerose richieste ricevute negli anni, nasce l’idea di organizzare delle settimane-vacanza sulle Alpi che pongano al centro coloro che desiderino condividere esperienze di trekking nella natura con il proprio amico a quattro zampe .
Questo desiderio si é realizzato grazie alla collaborazione con Rudy Cucini, guida ambientale escursionistica.
Dalla prima edizione nel 2017 le nostre “Vacanze Multizampa in Valle Aurina” sono ormai diventate un appuntamento fisso e irrinunciabile per chi desideri camminare con il proprio cane, in compagnia di un gruppo pronto a condividere esperienze indimenticabili nella natura.
Solo per chi ama camminare, anche in salita!
Per informazioni sulle prossime edizioni non esitate a contattarci.